Pokémon Nero e Bianco 2 - Informazioni del gioco

Informazioni del gioco dal sito http://www.pokemon.com/it/

Sei un fan dei Pokémon? Allora preparati a delle nuove incredibili avventure! Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 per le console della linea Nintendo DS™ saranno disponibili questo autunno. Entrambi i giochi saranno inoltre compatibili per la console Nintendo 3DS. 

L’avventura riprende nella regione di Unima, due anni dopo il lancio di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, e avrà inizio a Alisopoli, nell’estremo sud-ovest della regione. A Unima ci sono stati tanti cambiamenti: vi troverai, infatti, personaggi e luoghi straordinari tutti da scoprire e incontrerai, inoltre, molti personaggi noti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca che ora hanno assunto dei ruoli del tutto nuovi! 

Preparati a svelare il mistero di Kyurem Nero (o Kyurem Bianco) nascosto in un angolo della regione di Unima! Si sa veramente poco su questo enigmatico Pokémon, a parte il fatto che è di tipo Drago e Ghiaccio, e che conosce una devastante mossa di tipo Ghiaccio, ancora più potente di Incrotuono di Zekrom o Incrofiamma di Reshiram!

Con il lancio del RAdar Pokémon per console Nintendo 3DS, potrai trasferire alla tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i Pokémon ottenuti con il RAdar Pokémon! Non perderti questa novità!

E per aiutarti con i tanti Pokémon che troverai nella regione di Unima, sarà presto disponibile su Nintendo eShop il Pokédex 3D Pro, in esclusiva per Nintendo 3DS. Vi troverai informazioni su ogni Pokémon del Pokédex Nazionale: proprio quello che ti serve per diventare un Allenatore provetto. Scopri tutto quello che ti riserva il Pokédex 3D Pro

Dai un’occhiata al nuovo look dei Pokémon Kyurem Nero e Kyurem Bianco nella Galleria dei videogiochi. Continua a visitare Pokemon.it per ulteriori dettagli, notizie, immagini e video inediti che saranno svelati nel corso dell’anno. 

Scrivi commento

Commenti: 0

Vuoi conoscere tutte le novità sui 2 nuovi giochi Pokémo X e Y? Allora non ti resta che seguirici!

Tutte le Notizie riguardanti i pokémon sono visibili nella sezione "News

Vera's Tales Site - The Italian Site About Haruka/May
Create your own banner at mybannermaker.com!
Image and video hosting by TinyPic
”NEWSPOKEMON11″

Pokémon Adventure

Utilizza questo banner nel tuo sito. Ricevi il codice nella sezione "Affiliati a Noi"

Vuoi raccontarci come hai iniziato ad appassionarti di Pokémon?

mandaci un' email a: pokemonadventure@live.it ,

la tua storia sarà inserita in una sezione speciale!

 

Vuoi mandare un messaggio a tutti i Pokéfan? Scrivilo in chat e il messaggio comparirà nei titoli a scorrimento qua sopra!

Che voto dai a Pokemon Adventure?
  
pollcode.com free polls